Home ConsoleNews PS4Successo Kickstarter per l'horror psicologico Saint Kotar: arriverà su PlayStation 4

Successo Kickstarter per l’horror psicologico Saint Kotar: arriverà su PlayStation 4

Il videogioco horror psicologico Saint Kotar ha completato la campagna Kickstarter con ottimi risultati, a fronte di oltre mille sostenitori.

Saint Kotar è una moderna avventura story driven punta e clicca in 2.5D ambientata in un mondo dipinto a mano in cui le vostre scelte influiranno sulla trama. L’uscita del titolo su PlayStation 4 è prevista per il 2021. Inoltre, i risultati estremamente positivi della campagna Kickstarter consentono a Red Martyr Entertainment, lo studio di sviluppo, di pianificare anche un DLC e il doppiaggio completo. Su Steam è già disponibile un prologo, dal titolo Saint Kotar: The Yellow Mask.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.