Home ConsoleNews PS4Summer Lesson arriva su PlayStation VR

Summer Lesson arriva su PlayStation VR

Chi avesse già apprezzato il particolarissimo Happy Manager, titolo che ci mette nei panni di un datore di lavoro intento a spiare le sue segretarie, sarà felice di sapere che Bandai Namco ha pubblicato nuove immagini per un altro titolo che sfrutta la realtà virtuale per metterci a contatto con il gentil sesso.

Stiamo parlando di Summer Lesson, titolo disponibile da oggi in Giappone e probabilmente in arrivo anche nel nostro continente che ci mette nei panni del tutore di Hikari Miyamoto, giovane studentessa delle superiori che avrà solo la pausa estiva per prepararsi ad un duro esame.

Per sette giorni avremo quindi modo di dare lezioni private alla fanciulla, preparandola per il test e portandoci ad uno dei vari finali, che cambieranno in base ai risultati ottenuti da Hikari. Si tratta sicuramente di un’esperienza particolare che siamo certi regalerà emozioni a chiunque decida di giocare il titolo sfruttando il PlayStation VR.

Vi lasciamo quindi ad una piccola gallery di immagini e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.