Home ConsoleNews PS4Sunshine Manor è una lettera d'amore ai film horror anni Ottanta

Sunshine Manor è una lettera d’amore ai film horror anni Ottanta

Fossil Games ha rilasciato un’anteprima dell’horror RPG Sunshine Manor, in arrivo entro quest’anno su PlayStation 4. Come si può vedere dal trailer, il team di sviluppo ha aggiunto combattimenti, nemici multipli, boss fight, enigmi e molto altro che vi aspettano dietro le porte del misterioso Aitken Manor.

Sunshine Manor è una vera lettera d’amore ai classici film horror degli anni Ottanta. Nei panni di Ada, la notte del dolcetto o scherzetto si trasformerà ben presto in una notte di terrore quando si troverà intrappolata nell’Aitken Manor. Usando i poteri psichici di Ada sconfiggerete i demoni, risolverete enigmi e – forse – batterete Shadow Man, che osserva ogni vostra mossa.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...