Home ConsoleNews PS4Super Blood Hockey: in arrivo un arcade sportivo folle e violento per...

Super Blood Hockey: in arrivo un arcade sportivo folle e violento per PlayStation 4

Digerati Distribution e lo sviluppatore Loren Lemcke hanno avviato una collaborazione per portare il fascino retrò e la violenza in formato pixel di Super Blood Hockey sulle console. Il frenetico sportivo arcade arriverà su Nintendo Switch nel corso del prossimo aprile, mentre per le versioni PlayStation 4 e Xbox One bisognerà attendere ancora qualche mese.

Già disponibile su Steam, dove ha accumulato votazioni molto alte di 9/10, le versioni per piattaforme da casa includeranno una modalità Franchise inedita che mette i giocatori nei panni di un allenatore corrotto che recluta giocatori dal carcere, utilizza farmaci per migliorare le loro prestazioni, toglie la spina ai componenti feriti e usa altre tattiche subdole per avere successo. Super Blood Hockey dà una scarica innovativa agli arcade sportivi. Personalizzare la formazione e usare le abilità sono i segreti per dominare sull’avversario.

I giocatori possono anche dimostrare le proprie abilità su ghiaccio in un torneo mortale globale o contro gli amici nel multiplayer locale a quattro giocatori. Ricordandovi che Super Blood Hockey arriverà nel corso del secondo quarto dell’anno su PlayStation 4, vi lasciamo al trailer di presentazione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.