Home ConsoleNews PS4Super Bomberman R Online arriverà presto su PlayStation con un battle royale...

Super Bomberman R Online arriverà presto su PlayStation con un battle royale esplosivo

Konami ha annunciato che Super Bomberman R Online sarà presto disponibile per PlayStation 4, con compatibilità con PlayStation 5, come titolo digitale gratuito, nonostante potrebbe essere necessario il PlayStation Plus per giocarci. Precedentemente lanciato per Google Stadia, il titolo prende ispirazione dal celebre Super Bomberman R e vede il ritorno degli otto fratelli Bomberman e di altri celebri personaggi in una nuova modalità battle royale a sessantaquattro giocatori, distribuiti su sedici campi di battaglia iniziali. Con il completamento dei livelli e la conseguente eliminazione dei giocatori, il numero dei campi continuerà a ridursi fino alla battaglia finale che decreterà il vincitore.

Super Bomberman R Online offrirà più di cento diverse combinazioni di personalizzazione, inclusi numerosi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per bombe. Inoltre, sarà possibile acquistare anche il Premium Pack opzionale a 9,99 € che dà accesso a quattordici personaggi giocabili aggiuntivi che rendono omaggio ad altri grandi classici videogiochi di Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.