Home ConsoleNews PS4Super Bomberman R Online disponibile dal 27 maggio

Super Bomberman R Online disponibile dal 27 maggio

Konami ha da poco annunciato che Super Bomberman R Online sarà disponibile dal 27 maggio per PlayStation 4 e in retrocompatibilità per PlayStation 5, oltre che su Nintendo Switch e PC. Oltre al lancio multipiattaforma, il titolo introdurrà nuove stagioni dalla durata di tre mesi e porterà con sé numerose novità, accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. Protagonista della Stagione 1 sarà l’eroe indiscusso di Metal Gear Solid: Old Snake Bomber, acquistabile in-game tramite Bomber Coin.

I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata. Verrà lanciato anche un sistema Battle Pass a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il primo pass, gratuito per tutti, sarà caratterizzato da cento livelli pieni di ricompense e offrirà una grande varietà di contenuti gratuiti durante ogni stagione. Il secondo invece offrirà maggiori ricompense, tra cui più personalizzazioni e altri oggetti che non influenzeranno direttamente il gameplay. Il Gold Pass potrà essere attivato al costo di ottocento Bomber Coin, valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sullo store della piattaforma.

Infine, per celebrare il recente traguardo di oltre due milioni di unità vendute di Super Bomberman R, Konami regalerà a tutti i giocatori di Super Bomberman R Online l’outfit commemorativo Double Platinum Cake.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!