Home ConsoleNews PS4Super Bomberman R: Ratchet & Clank godranno dei doppiatori ufficiali

Super Bomberman R: Ratchet & Clank godranno dei doppiatori ufficiali

Konami ha recentemente rivelato i personaggi esclusivi che saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Super Bomberman R, disponibili dal 14 giugno. Oggi Konami ha annunciato che il doppiatore originale di Master Chief, Steve Downes, presterà la sua voce anche a Master Chief Bomber, il personaggio esclusivo presente nella versione Xbox One.

I doppiatori originali di Ratchet & Clank, Arnold Taylor e David Kaye, si occuperanno invece di
doppiare Ratchet & Clank Bomber, i personaggi esclusivi della versione PlayStation 4. I giocatori di Nintendo Switch saranno invece felici di sapere che Max farà presto il suo esordio esclusivo su questa piattaforma. Vi lasciamo ai video diffusi in questa occasione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.