Se siete fan del disegnatore di fumetti Simone “Sio” Albrigi (in arte Scottecs), sarete felici di sapere che è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 il delirante gioco realizzato da Studio Evil e pubblicato da Intragames che vanta il personale tocco dell’artista, sia a livello grafico che per quanto riguarda la storia, ossia Super Cane Magic ZERO.
Il Mago Torta è morto e il suo Cane Magico è fuori controllo! Salverai il mondo? Salverai il Cane? Avventurati nelle pericolose colline di Minestronya come Coso, il Fornaio con il potere del bacon! Affronta la rabbia degli uomini-fiamma come Cosa, inarrestabile Idraulico! Scongela il vulcano laser come Giancoso, il Mago Guaritore a Dolcetti, o sii semplicemente fantastica come Annacosa l’Influencer!
Super Cane Magic ZERO è un action RPG con co-op locale da uno a quattro giocatori che permetterà di giocare anche in intense battaglie PvP fino a otto giocatori e vanterà oltre venti ore di longevità per la storia principale, nella quale sarà possibile utilizzare quindici personaggi differenti con i quali sbloccare una serie di incredibili abilità. Il gioco è già disponibile al download sul PlayStation Store al prezzo di 29,99 euro, mentre sul nostro forum trovate la lista trofei ufficiale che, tra le altre cose, include un succulento Platino.