Home ConsoleNews PS4Super Meat Boy: Rival Rush è stato annunciato

Super Meat Boy: Rival Rush è stato annunciato [UPDATE]

UPDATE: parziale delusione per i fan, infatti Rival Rush altro non è se non un gioco di carte. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale, mentre sul retailer The Yetee il prodotto è già terminato. In arrivo una seconda tiratura?

Un altro titolo dell’autore di videogiochi Edmund McMillen è pronto per un nuovo sequel; dopo The Binding of Isaac: Repeteance, Team Meat ha annunciato via Twitter l’arrivo di Super Meat Boy: Rival Rush.

Non si conoscono molti dettagli su questo sequel, nemmeno se si tratti di uno spin-off oppure di un DLC stand-alone. Gli sviluppatori hanno semplicemente diffuso il logo del gioco, annunciando il reveal ufficiale durante il PAX West, che partirà oggi 31 agosto.

Insomma, non ci resta che aspettare per saperne di più su Super Meat Boy: Rival Rush.

Articoli correlati

Gianmarco Merli
Videogiocatore da quando aveva 3 anni, la sua prima console fu la prima Playstation. Sonaro convinto con un occhio di riguardo verso il mondo Nintendo, si appassionerà al genere Platform con la serie di Spyro The Dragon e al genere Picchiaduro con Tekken 4. Durante la settima generazione di console scoprirà il mondo dei trofei PlayStation: vera droga nonché fine della sua vita sociale (mai avuta).