Home ConsoleNews PS4Super Mega Baseball 2, annunciato il cross-console play su PlayStation 4

Super Mega Baseball 2, annunciato il cross-console play su PlayStation 4

Tramite un comunicato stampa, la software house indipendente Metalhead Software annuncia che Super Mega Baseball 2 sarà tra i primi giochi indie a supportare il cross-play con altre console su PlayStation 4. In precedenza il gioco supportava il cross-play solo tra PlayStation 4 e Steam, nonché tra Xbox One, Steam e Nintendo Switch. Da ora, invece, i giocatori PlayStation 4 potranno giocare anche con gli utenti Xbox One e Switch. Il supporto cross-console play è già iniziato per la modalità Pennant Race, e si estenderà a breve a tutte le altre modalità online.

Che voi siate puristi o principianti del baseball, Super Mega Baseball 2 offre modalità per tutti: classificate 1 vs 1 nella modalità Pennant Race, partite con gli amici sia online che offline e match contro l’IA in single player, in cooperativa locale e online. Attualmente Super Mega Baseball 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.