Home ConsoleNews PS4Super Mega Baseball 3, arriva il cross-platform

Super Mega Baseball 3, arriva il cross-platform

Dopo il lancio su PlayStation 4 e il successo riscosso, come dimostra la nostra recensione, il team di Metalhead Software è pronto a rilasciare una nuova modalità per Super Mega Baseball 3.

A partire dal prossimo 29 settembre sarà possibile competere nelle Custom Pennant Race, ossia leghe online con cui sarà possibile sfidare avversari sul diamante anche in cross-platform, invitando i propri amici oppure affidandosi al matchmaking per competere contro i giocatori di tutto il mondo e dimostrare la propria abilità. L’update aggiungerà anche una modalità Watch, con cui sarà possibile rivedere le partite. Vi lasciamo al trailer ufficiale dell’aggiornamento e vi ricordiamo che Super Mega Baseball 3 è già disponibile su PlayStation 4.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.