Dopo le interessanti informazioni rilasciate la settimana scorsa, i ragazzi di Artisan Studios e Idea Factory hanno aggiornato il sito ufficiale di Super Neptunia RPG con una serie di contenuti inediti, tra cui tante nuove immagini dedicate alle sequenze di dialogo tra i personaggi. Il publisher ha anche annunciato che, in occasione dell’uscita occidentale, sarà pubblicata una patch che migliorerà cutscene, audio, design, interfaccia e ottimizzazione del codice.

Sul sito è ora anche possibile trovare tutti i dettagli su Magic Stone, missioni secondarie e Hunt Quest. Per quanto riguarda le Magic Stone, i giocatori troveranno vari interruttori di pietra sia nelle città che nei dungeon. Attivandoli si avrà accesso a una particolare sfida, che potrà essere completata solo raccogliendo tutte le Magic Stone entro il limite di tempo. I giocatori potranno quindi usare le pietre magiche raccolte come valuta di gioco per acquistare più oggetti. Per le missioni secondarie, gli NPC all’interno di città e dungeon forniranno ricompense generose al completamento delle quest. Esistono infatti due tipi di missioni: Extermination o Collect/Deliver. Sconfiggete una certa quantità di nemici o raccoglete una certa quantità di oggetti e consegnateli all’NPC per ricevere il premio. Infine, le Hunt Quest. In ogni città si potrà visitare una gilda e accettare le missioni di caccia. In questo modo un mostro-bersaglio apparirà all’interno di un dungeon specifico. Esso potrà anche nascondersi in un’area non visualizzata della mappa del dungeon. Ogni Hunt Quest avrà un livello raccomandato (da 5 a 100), ma i giocatori potranno lo stesso affrontarle per mettere alla prova la loro abilità.

Per concludere al meglio, la pagina ufficiale del gioco si è anche aggiornata con i profili di Purple Heart, Black Heart, White Heart, Vert e Histoire. Vi ricordiamo che Super Neptunia RPG sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 giugno.

3 COMMENTI

  1. […] Dopo l’update settimanale dedicato a Super Neptune RPG, i ragazzi di Idea Factory hanno anche aggiornato la pagina ufficiale del loro Dragon Star Varnir con una serie di contenuti piuttosto interessanti. Sul sito sono state introdotte infatti una serie di nuove informazioni riguardanti la trama, i personaggi e alcuni aspetti relativi al gameplay. Nella sezione dedicata ai personaggi sono stati inseriti, insieme ad alcune immagini, i profili di Zuba, Cosettia, Nyamo e Gran. […]

  2. […] Nella sezione dedicata ai personaggi si possono infatti trovare le nuove schede di presentazione di alcuni membri storici della serie come Compa e IF, ma anche quella della new entry Artisan (come al solito si scherza con il nome degli sviluppatori). Nella galleria è invece possibile accedere a una serie di nuovi interessanti screenshot catturati direttamente dal gioco. Se siete invece interessati agli aspetti più legati al gameplay, non possiamo far altro che rimandarvi a una news relativa ad alcune interessanti feature di questa nuova produzione. […]

Comments are closed.