Dopo l’annuncio della data di rilascio ufficiale, i ragazzi di Idea Factory sono tornati a parlare del magico mondo di Super Neptunia RPG. Questa volta gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova serie di interessanti screenshot raffiguranti varie scene di eventi in CG e alcuni spezzoni di dialoghi.

Sul blog ufficiale PlayStation potete anche trovare una dettagliata intervista al co-fondatore e game director di Artisan Studios, Julien Bourgeois. In questo breve botta e risposta il developer del Québec ha presentato nel dettaglio tutto il processo di animazione dietro la loro ultima creazione. Non dimenticatevi inoltre di far visita alla pagina ufficiale del titolo per scoprire tutte le nuove immagini – di seguito ne trovate un paio come esempio.

I fan della serie Neptunia riconosceranno alcuni volti noti, tra cui le quattro dee: Neptune, Noire, Blanc e Vert, così come il loro nuovo amico, Chrome. Ci sono anche diversi eventi che presentano Bombyx Mori, un’organizzazione dedicata ai giochi 2D. Il Gamindustri potrebbe essere stato appiattito in 2D, ma questo non ha influito sull’umorismo e sui personaggi bizzarri che i fan di Neptunia conoscono e amano! Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Super Neptunia RPG sarà disponibile anche su PlayStation 4, sia in formato fisico che digitale, a partire dal prossimo 28 giugno.

1 COMMENTO

  1. […] Esattamente come avvento qualche giorno fa, i ragazzi di Artisan Studios e Idea Factory sono tornati a mostrare alcune caratteristiche del loro Super Neptunia RPG attraverso la pubblicazione di una serie di spettacolari screenshot. In questo nuovo gruppo di immagini l’attenzione è stata rivolta ad alcuni aspetti del combat system come il sistema di elementi, le Goddess Form e i Break Attack. In aggiunta a tutto questo, potete anche trovare sul sito ufficiale il profilo aggiornato di Neptune, Noire, Blanc, Vert e Chrome. […]

Comments are closed.