Esattamente come avvento qualche giorno fa, i ragazzi di Artisan Studios e Idea Factory sono tornati a mostrare alcune caratteristiche del loro Super Neptunia RPG attraverso la pubblicazione di una serie di spettacolari screenshot. In questo nuovo gruppo di immagini l’attenzione è rivolta ad alcuni aspetti del combat system come il sistema di elementi, le Goddess Form e i Break Attack. In aggiunta a tutto questo, potete anche trovare sul sito ufficiale il profilo aggiornato di Neptune, Noire, Blanc, Vert e Chrome.

L’indicatore relativo ai Break Attack avrà quattro slot che si riempiranno semplicemente attaccando il nemico. Una volta riempito uno slot, si potrà selezionare un personaggio della squadra e scatenare il suo personale Break Attack. Si potrà inoltre scegliere se scatenare subito questo potente attacco, oppure aspettare che tutti i personaggi riempiano il loro personale indicatore per scatenare la distruzione definitiva.

Ogni abilità avrà un particolare tipo di elemento che potrà influenzare il danno subito dai nemici e dagli alleati. Con un totale di nove elementi, i giocatori dovranno prepararsi e impostare le proprie abilità di conseguenza per sconfiggere qualsiasi nemico. Un nemico reagirà infatti agli elementi in tre modi diversi, a seconda delle proprie caratteristiche (Weak, Absorb e Resist). Non potevano mancare anche gli status alterati.

I giocatori potranno infine trasformare le loro CPU nella loro Goddess Form quando la Goddess Gauge sarà piena. Questo indicatore aumenterà quando la CPU subirà danni da un nemico durante la battaglia. Utilizzare la Goddess Form non cambierà solo l’aspetto della CPU, ma ne aumenterà notevolmente anche le statistiche. Prima di lasciarvi alla visione delle immagini, vi ricordiamo che Super Neptunia RPG è atteso su PlayStation 4, fisicamente e digitalmente, a partire dal prossimo 28 giugno.

1 COMMENTO

  1. […] Dopo le interessanti informazioni rilasciate la settimana scorsa, i ragazzi di Artisan Studios e Idea Factory hanno aggiornato il sito ufficiale di Super Neptunia RPG con una serie di contenuti inediti. Oltre ad alcune correzioni sul lavoro in corso, è possibile trovare tutti i dettagli sulle Magic Stone, le missioni secondarie e le Hunt Quest. Per concludere al meglio il tutto, la pagina ufficiale del gioco si è anche aggiornata con i profili di Purple Heart, Black Heart, White Heart, Vert e Histoire. […]

Comments are closed.