Home ConsoleNews PS4Survival, open world e zombi: Unturned arriva a novembre su PlayStation 4

Survival, open world e zombi: Unturned arriva a novembre su PlayStation 4

Dopo un lancio positivo su PC, 505 Games e FunLabs annunciano l’arrivo di Unturned su PlayStation 4 e Xbox One. Il survival con gli zombi open world chiederà ai videogiocatori di collaborare per creare alleanze e restare dalla parte dei vivi. Non solo alla ricerca di provviste e al riparo dai mostri, bisognerà anche scappare dalle deadzone radioattive, così da guadagnare punti esperienza e affinare il proprio personaggio.

Per la versione PlayStation 4 è prevista una serie di miglioramenti, a partire dal puntamento della telecamera, passando per una fisica rinnovata fino a un comparto grafico più dettagliato, oltre a server privati gratuiti, mappe più grandi, avatar personalizzabili e multiplayer, sia locale che online. Il videogioco arriverà dunque su console di attuale generazione il 12 novembre al costo di 24,99 euro in formato digitale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.