Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

Svelata la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita ufficiale e aperto i preordini di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Il remake dell’avventura di SpongeBob, uscita nel lontano 2007, arriverà il prossimo 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi ricordiamo che il gioco avrà anche due bellissime edizioni speciali: la Shiny Edition e la F.U.N. Edition, che potete vedere nel dettaglio in questo articolo.

L’edizione fisica di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà preordinabile a partire dal 21 aprile, inoltre, THQ Nordic ci tiene a ricordare che i preordini delle versioni PlayStation 4 saranno disponibili un po’ più tardi rispetto alle altre versioni. Godetevi il nuovo trailer!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...