Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita per Monark

Svelata la data di uscita per Monark

NIS America ha svelato tramite un video sul proprio canale YouTube la data d’uscita del suo nuovo JRPG, Monark. Nel video sottostante possiamo vedere alcuni nemici e personaggi che ci accompagneranno durante la nostra avventura, che sarà disponibile dal 22 febbraio 2022 su PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch e PC.

Quando l’Accademia Shin Mikado viene avvolta da una misteriosa Nebbia, il mondo si altera e manda coloro che sono all’interno della struttura in un mondo parallelo. L’unico modo per salvare voi stessi e l’amore della vostra vita sarà quello di addentrarvi in questo malvagio mondo e sviluppare la vostra forza interiore, chiamata Ego. Questa forza vi permetterà di fronteggiare i nemici e di uscire da questo incredibile incubo. Ma, attenzione, sarete in grado di penetrare nella profondità della vostra anima per trovare la forza di uscirne?

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.