Home ConsoleNews PS4Svelata la finestra di lancio nipponica di Death end re;Quest 2

Svelata la finestra di lancio nipponica di Death end re;Quest 2

Nel numero di luglio di Famitsu, i ragazzi di Compile Heart avevano inaspettatamente annunciato Death end re;Quest 2, seguito diretto di quel Death end re;Quest che noi stessi avevamo apprezzato e recensito positivamente.

Questo capitolo vedrà la partecipazione di un nuovo cast di personaggi, tutti magistralmente disegnati da Kei Nanameda, e di una sceneggiatura completamente inedita scritta dal talentuoso Makoto Kedouin. Come dichiarato dagli stessi sviluppatori, questa nuova avventura potrà essere apprezzata anche da coloro che non hanno mai avuto a che fare con il capitolo di debutto.

Dal punto di vista del gameplay invece si sa ancora ben poco, ma possiamo confermarvi il ritorno di alcune meccaniche che hanno fatto la fortuna del primo episodio. Torneranno infatti la tanto amata Glitch Mode (le trasformazioni) e il Cursed Floor (il sistema di bonus/malus del terreno), ma siamo sicuri che le novità non finiranno qui e gli sviluppatori ci stupiranno con tante nuove possibilità. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dedicato al titolo.

Per il momento non è ancora disponibile una finestra di lancio europea, pertanto dovrete accontentarvi della data di release giapponese. Death end re;Quest 2 sarà infatti disponibile sulle PlayStation 4 nipponiche a partire dal prossimo 13 febbraio.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!