Home ConsoleNews PS4Svelata la longevità di NieR: Automata

Svelata la longevità di NieR: Automata

In una recente intervista, il producer di NieR: Automata, Yosuke Saito, ha svelato la longevità della nuova creatura dei Platinum Games, nonché esclusiva console per PlayStation 4. Ecco le sue parole: “il team mi ha detto che per arrivare al vero finale ci vorranno circa 25 ore. Per i completisti, invece, ci saranno 55 o 60 ore di gioco. Ci saranno finali multipli, ma non funzioneranno come nel precedente capitolo. A voi scoprire come sbloccarli. 

Interrogato inoltre su una possibile riedizione in alta definizione del precedente capitolo, Saito-San ha risposto: “ci sono possibilità molto alte, a patto che Nier Automata venda come se si trattasse di frittelle.”

Insomma, una longevità di tutto rispetto per uno dei titoli più attesi di questo primo trimestre che, vi ricordiamo, uscirà su PS4 il 10 marzo 2017.

Quanto lo state attendendo?

 

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.