All’annuncio attesissimo (e un po’ telefonato) del nuovo capitolo di Call of Duty che torna per la gioia dei fan nel mondo di Modern Warfare sono seguiti tantissimi dettagli, ultimo dei quali relativo alle edizioni che Activision e Infinity Ward hanno pensato per il gioco.

Poche ore fa sul blog ufficiale di Activision sono state infatti svelate le tre edizioni digitali già prenotabili dagli interessati e quelle che invece sarà possibile acquistare in versione retail.

La Standard Edition (disponibile sia in copia fisica che digitale) conterrà ovviamente il solo gioco con eventuali bonus pre-order mentre la Operator e la Operator Enhanced Edition saranno acquistabili solo digitali includeranno lo speciale Operator Pack, che offrirà delle skin tratte da Call of Duty 4: Modern Warfare.

A chiudere questo ricco ventaglio di possibilità ci pensa la Precision Edition, disponibile solo in alcune regioni non ancora specificate, che includerà l’immancabile steelbook, una skin per il controller, i contenuti della Operator Edition e soprattutto i thumbstick (ossia performanti copri-levette analogiche) KontrolFreek Call of Duty: Modern Warfare-branded Performance.

Vi lasciamo all’immagine di presentazione della Operator Edition e dei suoi contenuti e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

1 COMMENTO

Comments are closed.