Home ConsoleNews PS4Svelate le otto nuove squadre dell'Overwatch League

Svelate le otto nuove squadre dell’Overwatch League

L’Overwatch League si ingrandisce sempre più e oggi Blizzard ci presenta le otto nuove squadre che andranno ad aggiungersi alla stagione 2019. Le squadre rappresenteranno le città di Atlanta, Chengdu, Guangzhou, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington DC, e hanno già svelato i propri nomi, loghi e colori. Di seguito l’elenco completo, con tutti i dettagli:

Atlanta Reign

Cox Enterprises

I colori ufficiali degli Atlanta Reign sono grigio chiaro, rosso e grigio carbone. Il logo della squadra è composto da una fenice rossa e uno stemma reale, che fanno riferimento allo stemma della città di Atlanta e all’auspicio di un nuovo inizio.

Chengdu Hunters

Huya Inc.

Il nome, Chengdu Hunters, richiama coraggio, astuzia, agilità e lavoro di squadra, ed è stato scelto per sottolineare la dedizione della squadra nel farsi un nome all’interno della lega.

Guangzhou Charge

Nenking Group

Abbiamo scelto Charge perché esprime la nostra volontà di guidare il movimento eSport in Cina e di essere in prima linea sul fronte dell’innovazione. Sottolinea inoltre la nostra visione di una squadra competitiva capace di grande aggressività e audacia.

Hangzhou Spark

Bilibili

Il rosa è il colore principale del logo e del marchio, con bianco e blu come colori secondari. La combinazione così accesa di colori rappresenta la rapida crescita della città di Hangzhou, che sta diventando sempre più una meta internazionale.

Paris Eternal

DM Esports

I colori della squadra sono blu, borgogna, bianco e oro. Il logo della squadra è composto dal simbolo dell’infinito all’interno di una versione digitalizzata del galletto, da tempo simbolo nazionale della Francia.

Toronto Defiant

OverActive Media

Il nome della squadra, Defiant, è stato scelto per rappresentare la forza, la personalità e la resilienza della città di Toronto, e il logo è composto da una combinazione di rosso, nero, bianco e grigio.

Vancouver Titans

Aquilini Group

L’identità visiva della squadra prende spunto dalla popolazione locale ed evidenzia i colori, gli elementi geografici e il folklore tipico della costa ovest.

Washington Justice

Washington Esports Ventures

Insieme ai colori rosso, bianco e blu, il logo dei Washington Justice include uno scudo a strisce rosse e bianche. La base dello scudo forma una “W” come tributo all’intera regione, ma è anche un riferimento al Washington Monument.

Le squadre saranno suddivise tra le due divisioni di cui è composta la lega. Atlanta, Parigi, Toronto e Washington DC faranno parte dell’Atlantic Division, mentre Chengdu, Guangzhou, Hangzhou e Vancouver entreranno nella Pacific Division.

Come al solito per tutti i dettagli in tempo reale vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della Overwatch League.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.