Home ConsoleNews PS4Svelate tutte le novità di The Binding of Isaac: Afterbirth+

Svelate tutte le novità di The Binding of Isaac: Afterbirth+

Edmund McMillen, lo sviluppatore del pluripremiato The Binding of Isaac, twin stick shooter/roguelike uscito nel lontano 2011, ha annunciato nel dettaglio tutte le novità che saranno contenute nel nuovo DLC intitolato Afterbirth+ .

Questa espansione introdurrà un nuovo capitolo, un nuovo boss finale, un nuovo personaggio giocabile, una nuova modalità “greed”, nuove stanze, un bestiario, nuovi trofei, 5 nuove sfide, 2 nuove trasformazioni, nuovi nemici, una nuova forma “campione”, nuove cut-scenes e nuove tracce musicali.

Afterbirth+ approderà su console nel corso della primavera 2017, mentre sarà disponibile su steam già a partire dal 3 gennaio al prezzo di 6.66€ per la prima settimana, per poi passare ad un meno diabolico prezzo di 9.99€. Su steam, inoltre, questo DLC includerà svariati tools per creare un’infinità di mod che potrebbero rendere nel complesso l’espansione anche 20 volte più grande di quanto non fosse Afterbirth.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio che vi proponiamo qui sotto, buona visione!

 

Articolo precedenteNuovo gameplay per NiOh
Articolo successivoFinal Fantasy XV – Recensione

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.