Home ConsoleNews PS4Svelato il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Svelato il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Warner Bros. Games, TT Games, LEGO Group e Lucasfilm hanno svelato con un trailer il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, il nuovo titolo in cui i giocatori potranno vivere i momenti indimenticabili e l’azione senza fine di tutti e nove i film della saga degli Skywalker, reinterpretati nello stile unico dei mattoncini LEGO.

Il trailer contiene un assaggio delle avventure che daranno modo ai giocatori di immergersi totalmente nella saga, con la libertà di controllare centinaia di personaggi e veicoli per intraprendere un viaggio unico alla scoperta di una galassia lontana lontana. I giocatori potranno scegliere di iniziare da uno dei nove episodi, buttandosi a capofitto in Star Wars: The Rise of Skywalker, iniziando l’avventura partendo dai prequel con Star Wars: The Phantom Menace oppure rivivendo la saga nell’ordine che preferiscono. I momenti indimenticabili dei film sono stati reinterpretati con un tocco del fresco e inimitabile umorismo in stile LEGO. C’è tutto: dalle corse degli sgusci su Tatooine, passando per i combattimenti spaziali sopra alla Morte Nera, fino alla battaglia sulla Base Starkiller.

L’Edizione Deluxe di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga conterrà il gioco principale e il Character Collection Bundle Pack con sei personaggi scaricabili ispirati a The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch e molto altro. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche la minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker.

Dopo il lancio, i fan potranno trovare nel mondo reale i veicoli, le navi spaziali e i personaggi di LEGO Star Wars presenti nel gioco, grazie a una selezione di set che saranno disponibili tramite codici riscattabili. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà nella primavera 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4, per la famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox Series X inclusa), per Nintendo Switch e per PC e Mac.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.