Home ConsoleNews PS4Svelato il nuovo percorso di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Svelato il nuovo percorso di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Dopo aver presentato i tre personaggi che faranno parte del primo DLC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Bandai Namco e il team di Tamsoft hanno finalmente rivelato quale sarà il nuovo percorso che i videogiocatori potranno intraprendere con l’arrivo del nuovo aggiornamento del titolo dedicato ai mitici Holly & Benji.

Con un post sul sito ufficiale del publisher è stato infatti svelato che i videogiocatori potranno iniziare la campagna di Episode: New Hero come membro della Otomo, guidata da Urabe. Nella loro storia si potrà approfondire le peculiarità di ciascun membro della squadra che si basa sui contrattacchi e aiutare l’attaccante Nitta a sfruttare le sue abilità.

Novità sono previste anche per la barra squadra e i comandi affinità, che saranno però una sorpresa per tutti gli utenti, mentre è già stato svelato che alla modalità Episode: Tsubasa verrà aggiunta la funzione Assist, per aiutare anche i neofiti dei titoli calcistici. Vi lasciamo al trailer ufficiale di questo aggiornamento e vi ricordiamo che, se puntate al Platino, potete sfruttare la completissima guida ai trofei di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, già disponibile sul nostro forum.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.