Home ConsoleNews PS4Svelato il progetto misterioso di Telltale, si tratta di 7 Days to...

Svelato il progetto misterioso di Telltale, si tratta di 7 Days to Die [UPDATE]

UPDATE: aggiunto il trailer ufficiale e nuove informazioni.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un misterioso Tweet pubblicato da Telltale Games in cui venivano mostrate due immagini spiccatamente horror con annessa domanda a tema, ossia “hai mai avuto un incubo… che non è mai finito?”.
Ebbene, lo stesso studio ha svelato che il progetto a cui tale post si riferiva è la trasposizione su console di 7 Days to Die, titolo open world creato da The Fun Pimps in cui dovremo esplorare la vastissima area di gioco a nostra disposizione in cerca di risorse mentre tenteremo di sopravvivere alle ondate di zombies che diventeranno giorno dopo giorno sempre più aggressive.
Il gioco, che vanta oltre un milione e mezzo di copie vendute, arriverà su PlayStation 4 a partire da Giugno 2016, sia in versione digitale che in versione retail alla modica cifra di 29.99 euro ed includerà, tra le altre cose, una nuova modalità per la co-op locale. Non resta quindi che attendere maggiori informazioni, per le quali vi consigliamo di rimanere con noi.
La versione console offrirà in più una nuova modalità multiplayer con tanto di split screen, mentre la componente online sarà rivelata durante le prossime settimane.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.