Home ConsoleNews PS4Svelato Star Wars: Squadrons, ecco il trailer con la data di uscita

Svelato Star Wars: Squadrons, ecco il trailer con la data di uscita

Si chiama Star Wars: Squadrons il nuovo gioco basato sul famoso franchise Star Wars ed è sviluppato da EA Motive Studios, lo stesso studio che ha curato la campagna in giocatore singolo di Star Wars Battlefront II, tra l’altro disponibile gratuitamente nella Instant Game Collection di giugno.

Il gioco, che riprenderà gli eventi dagli ultimi giorni dell’Impero Galattico fino all’avvento della Nuova Repubblica, avrà una campagna in giocatore singolo e una modalità multigiocatore cinque contro cinque. Inoltre, Electronic Arts ha annunciato il supporto al cross-play e al PlayStation VR fin dal lancio.

Il trailer appena rilasciato si apre con un tipico inseguimento fra uno X-Wing e un TIE Fighter, continuando in una serie di scene spettacolari fino a rivelare la data di uscita del titolo. Star Wars: Squadrons sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ulteriori dettagli verranno svelati nell’EA Play di giovedì prossimo, ma intanto potete recarvi sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...