Home ConsoleNews PS4Sword of the Necromancer è stato rinviato

Sword of the Necromancer è stato rinviato

JanduSoft e Grimorio of Games hanno annunciato che il loro action RPG Sword of the Necromancer sarà lanciato il 28 gennaio 2021 su PlayStation 4, con un mese di ritardo rispetto a quanto originariamente previsto. Questo tempo supplementare permetterà agli sviluppatori di aggiungere un ultimo strato di pulizia generale per portare il videogioco al suo stato ideale.

Nel frattempo, è stato rilasciato il secondo diario di sviluppo di Sword of the Necromancer, che mostra le ispirazioni e la direzione dell’arte e della musica. Questo è il secondo di tre video in cui il team di sviluppo fornisce informazioni sulla realizzazione di Sword of the Necromancer.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.