Home ConsoleNews PS4Sword of the Necromancer, ecco tutti i codici IR

Sword of the Necromancer, ecco tutti i codici IR

Da qualche giorno è disponibile su PlayStation 4 l’interessante Sword of the Necromancer, roguelike di JanduSoft e Grimorio of Games che sta già facendo divertire numerosi appassionati del genere e che abbiamo analizzato a fondo per voi in una ricca recensione.

Se anche voi state cercando di resuscitare Koko dalla morte ma state facendo fatica nei dungeon, nonostante la possibilità d’impostare la difficoltà in base alle vostre abilità, sarete felici di sapere che i ragazzi di Grimorio of Games hanno rilasciato una serie di codici IR da utilizzare per sbloccare oggetti speciali utili per aiutare gli avventurieri:

Per riscattare i codici, simili a quello in calce all’articolo, è sufficiente recarsi nel baule che fa da inventario e premere Triangolo, riproducendo i quadrati come posizionati nelle foto. Questi strumenti sono perfetti anche per i cacciatori di trofei, che potranno puntare al Platino utilizzandoli e sfruttando la nostra completissima guida ai trofei.

sword of the necromancer

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.