Home ConsoleNews PS4System Shock Remake, l'uscita è stata rinviata ancora una volta

System Shock Remake, l’uscita è stata rinviata ancora una volta

Il remake di System Shock sembra essere sempre più lontano. Nonostante il primo rinvio dell’uscita del gioco, Nightdive Studios ha annunciato qualche mese fa che il progetto System Shock Remake era ufficialmente in pausa. Oggi però il CEO Stephen Kick ha rivelato che il gioco è in lavorazione e la sua uscita sarebbe prevista per i primi mesi del 2020. Stephen Kick ha affermato che il progetto ha visto uno stop improvviso a causa di una direzione sbagliata che il titolo stava prendendo. Di seguito le sue affermazioni:

La nostra intenzione è quella di pubblicare esattamente il gioco che abbiamo promesso, con tutte le meccaniche che abbiamo promesso di includere, e lo faremo nel minor tempo possibile. Probabilmente il gioco arriverà nei primi mesi del 2020.

Stando a Kick i ritardi non sono dovuti a una mancanza di fondi né a implicazioni finanziarie con i publisher, che anzi sembrerebbero sempre più interessati al progetto. System Shock Remake ha accumulato 1,35 milioni di dollari su Kickstarter ed è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.