Home ConsoleNews PS4Annunciato Tour de France 2021

Annunciato Tour de France 2021

Il videogioco della terza competizione sportiva più seguita al mondo è tornato! Ricreando fedelmente il nuovo percorso che quest’anno inizia in Bretagna, Tour de France 2021 spinge i giocatori direttamente nel cuore del gruppo nei panni di un corridore di una delle migliori squadre del Tour de France, in un titolo realizzato dagli ormai esperti ragazzi di Cyanide in collaborazione con NACON.

I videogiocatori dovranno adattare la strategia per raggiungere gli obiettivi: unirsi alla fuga iniziale per vincere la maglia verde, eccellere nelle tappe di montagna diventando il miglior scalatore o risparmiare le energie per lo sprint finale dell’ultimo giorno per prendere l’iconica maglia gialla. Tour de France 2021 vanta tantissime licenze ufficiali oltre a miglioramenti e nuove caratteristiche, come una nuova progettazione della modalità My Tour, una nuova meccanica di recupero e una simulazione ancora più realistica. Se non vedete l’ora di rimettervi in sella, vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Tour de France 2021 sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 3 giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.