Home ConsoleNews PS4Tales of Berseria, novità su cast e gameplay

Tales of Berseria, novità su cast e gameplay

Bandai Namco ha annunciato tanti nuovi dettagli a proposito della trama (e non solo) di Tales of Berseria. La spericolata Magilou, una “grande maga” come definisce sè stessa, e Bienfu, uno strano ed eccentrico Malak, si uniscono infatti al cast del gioco. Insieme a loro, arrivano anche alcune nuove caratteristiche per il combat system: il Break Soul. Questa azione permette di superare il normale numero di Arti durante una combo e, quando fatto in maniera corretta, si presenta con un effetto speciale.
Potremo scoprire, tra gli altri, il Break Souls “Consuming Claws” di Velvet che le permette di assorbire le abilità dei nemici attraverso la sua mano sinistra mutata e il Break Soul “Spell Absorber” di Magilou per cancellare un’azione del nemico e assorbire il suo mana!

Non perdetevi il post sul blog ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.