Home ConsoleNews PS4Tales of Berseria, ricchissime novità su personaggi, combat system e molto altro

Tales of Berseria, ricchissime novità su personaggi, combat system e molto altro

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre dell’arrivo su PlayStation 4 e PC, TALES OF BERSERIA torna con nuove informazioni! I giocatori saranno coinvolti in una nuova avventura con la prima protagonista principale femminile della serie Tales of: Velvet.

tales of berseria

Sono stati svelati anche nuovi dettagli sulla storia di TALES OF BERSERIA. In questo nuovo capitolo dovremo scoprire gli esorcisti, dei santi guerrieri che possono combattere contro i demoni grazie al potere di Malaks, e l’Abbey, un’organizzazione di esorcisti – a loro volta – il cui obbiettivo è il mantenimento dell’ordine mondiale. In questo nuovo mondo saranno presenti due nuovi personaggi, Rokurou, un demone spadaccino che impugna due lame, e Eleanor, una esorcista in perenne contrasto con Velvet!

tales of berseria 003

Anche il battle system è stato aggiornato e presenta alcune modifiche che offriranno ai giocatori le migliori meccaniche in stile “Tales of”. Il Liberation-LMBS (Linear Motion Battle System) continua, infatti, a evolversi alla ricerca di una ancora maggiore flessibilità e libertà nelle Artes Combos. Ultimo, ma non meno importante, arriva un nuovo sistema per il SG (Souls Gauge) che rende effettivo il concetto di “rubare” le anime dai nemici.

Per ogni ulteriore informazione, vi rimando al blog ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.