Home ConsoleNews PS4Tandem: A Tale of Shadows, un incantevole puzzle e platform in uscita...

Tandem: A Tale of Shadows, un incantevole puzzle e platform in uscita quest’anno

Lo sviluppatore Monochrome e l’editore Hatinh Interactive hanno annunciato che il loro mix tra puzzle e platform con elementi di azione e avventura, Tandem: A Tale of Shadows, sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno. Tandem: A Tale of Shadows offre un’innovativa doppia esperienza di gioco dall’incredibile grafica ed estetica.

Thomas, l’unico figlio della famiglia Kane, una famosa coppia di prestigiatori del XIX secolo a Londra, è scomparso. Emma, una giovane e ostinata ammiratrice dei loro spettacoli, è determinata a ritrovarlo, così decide di indagare. In Tandem: A Tale of Shadows gli appassionati dei platform puzzle affronteranno decine di enigmi attraverso cinque bellissimi mondi ispirati all’epoca vittoriana. I videogiocatori potranno alternare tra la visuale dall’alto di Emma e la visuale orizzontale di Fenton, spesso utilizzando la lanterna della bambina per creare ombre sulle quali può muoversi l’orsetto di Thomas.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...