Home ConsoleNews PS4Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! e Space Invaders Forever...

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! e Space Invaders Forever in arrivo

Taito, assieme al publisher ININ Games, ha annunciato tante novità per due titoli iconici come Space Invaders Forever e Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back!, entrambi in uscita entro fine anno.

Space Invaders Forever, uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi, sarà rilasciato sia in versione fisica che digitale su PlayStation Store e Nintendo eShop, pubblicato da ININ Games. La collection conterrà Space Invaders Extreme, Space Invaders Gigamax 4 SE e Arkanoid vs. Space Invaders. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Anche Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! sarà pubblicato sia in versione boxata che digitale; essendo un gioco storico acclamato sia dalla critica che dai fan, i ragazzi di Taito hanno colto la palla al balzo per far uscire The Baron is Back! con ben cento nuovi livelli, ovvero il doppio di quanti ne erano presenti in precedenza, e anche con il ritorno del villain preferito dagli appassionati: Baron von Blubba.

Il gioco uscirà sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch, ma per chiunque abbia già acquistato la versione classica di Bubble Bobble 4 Friends sull’ibrida di Nintendo, il download della nuova versione The Baron is Back! sarà totalmente gratuito.

Articoli correlati

Marco Cassano
Appassionato di storie.