Home ConsoleNews PS4Tantissimi dettagli rivelati per Uncharted 4!

Tantissimi dettagli rivelati per Uncharted 4!

Uncharted-4-PS4La giornata odierna si è accesa in maniera eccelsa grazie ad un articolo pubblicato su Game Informer atto ad illustrare moltissimi dettagli relativi al quarto capitolo della famosissima saga di Uncharted.
Innanzitutto la cronistoria di questa attesissima produzione Naughty Dog parte immediatamente dopo il rilascio del terzo capitolo della saga; una parte del team infatti iniziò in quel periodo i lavori per A Thief’s End, vedendo poi l’accumulo di un’ulteriore metà degli sviluppatori che pubblicarono The Last of Us.
Andando poi più a fondo, è stato reso noto che Uncharted 4 si ambienterà 3 anni dopo L’inganno di Drake, dando l’incipit narrativo con Nathan ed Elena che, felicemente insieme, scoprono la presenza di Sam, fratello maggiore di Drake dato per morto da anni. Il parente stretto del protagonista, nutrendo un sentimento di debito, decide quindi di mettersi alla ricerca di tesori in Libertalia, una colonia fondata da pirati. Ciononostante, vengono introdotti anche i cacciatori “avversari”, impersonati in questo capitolo da Rafe e Nadine, che, a detta di Naughty Dog, rivestiranno un ruolo ben più che secondario.
Altri piccoli dettagli sviscerati riguardano invece:

  • La presenza di Elena e Sully;
  • Il ritorno degli artefatti;
  • La miglioria dell’intelligenza artificiale;
  • La presenza del multiplayer;
  • Una maggiore libertà di azione;
  • Probabilmente non sarà l’ultimo Uncharted.

Rimanete quindi con noi!

httpvh://youtu.be/YVhCt-yidFI

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.

3 Commenti

Comments are closed.