Con un trailer a sorpresa, Bandai Namco ha svelato l’arrivo di un secondo season pass per Tekken 7. Nel video vengono mostrati tre dei sei personaggi aggiuntivi inclusi nel pacchetto. Si tratta del familiare Lei Wulong (la quale assenza si era fatta sentire dai fan), di Anna Williams, la letale sorella di Nina, e di una guest star inaspettata: Negan, il celebre antagonista della serie TV prodotta da AMC The Walking Dead, presentato con un teaser alla fine del trailer.
Nonostante l’introduzione di Noctis da Final Fantasy XV nel primo season pass e di Geralt di Rivia da Soul Calibur VI, resta curiosa l’introduzione di Negan, in quanto – al contrario dei primi due – non è un personaggio appartenente al mondo dei videogiochi. Non sono ancora noti i dettagli riguardanti prezzo e uscita del secondo season pass.
Anna sta per arrivare in Tekken Mobile nello stesso giorno in cui arriverà su console: scoprite alcune delle sue mosse al termine del trailer. Anche Lei arriverà presto in Tekken Mobile, più avanti. Scoprite il nuovo aggiornamento con il nostro nuovo personaggio, Alex, e gli eventi estivi! Scaricatelo e giocate subito gratuitamente su tekken-mobile.com.