Home ConsoleNews PS4Tema gratuito scaricabile dedicato a Torn

Tema gratuito scaricabile dedicato a Torn

Disponibile da due giorni sullo store, il Mansion Theme di Torn è forse uno dei migliori che possiate trovare gratuitamente.

Si tratta di un tema dinamico; la natura intorno alla magione infatti si sposterà a causa del vento, mentre le nuvole nel cielo si muoveranno costantemente. Cambiano inoltre gli effetti sonori del menù, e le nostre attività saranno accompagnate da una soave (ma anche inquietante) composizione che mette in risalto gli archi, contornata dai suoni della natura.

Un tema che fa la sua figura anche nel caso non conosciate il gioco fonte di ispirazione, uscito anch’esso due giorni addietro con appresso grandi aspettative (soprattutto per i possessori del PlayStation VR).

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.