Home ConsoleNews PS4Termina il concorso di The Sinking City: ecco il nome del mostro

Termina il concorso di The Sinking City: ecco il nome del mostro

Tramite la sua pagina Facebook e il profilo Twitter il team di Frogwares, al lavoro sull’atteso The Sinking City, aveva lanciato alla fine dello scorso anno un contest legato a uno dei mostri che compariranno nel gioco.

Sfogliando la gallery con i prototipi dei mostri infatti gli utenti avrebbero dovuto scegliere un nome appropriato per la strana creatura simile a un ragno e dotata di un terribile arto con lama pronta a popolare i nostri incubi.

Ebbene, i ragazzi di Frogwares hanno finalmente terminato di esaminare le proposte dei giocatori e optato per il nome Stygian Harvester, che ha permesso al fortunato Ethan T. Platt di vincere anche una delle statue presenti nella gallery.

Per celebrare la denominazione della bestia il team ha anche diffuso un fumetto che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.