Home ConsoleNews PS4Terminator arriva in Ghost Recon Breakpoint con un nuovo evento

Terminator arriva in Ghost Recon Breakpoint con un nuovo evento

Terminator ha fatto irruzione in Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Ad annunciarlo è Ubisoft, che grazie a una collaborazione con StudioCanal ha reso disponibile da ieri un evento gratuito con missioni, nemici e dialoghi ispirati al film originale del 1984. L’evento è quindi già disponibile e può essere giocato da soli o in cooperativa. Saremo impegnati ad affrontare una minaccia inattesa dal futuro in un nuovo arco narrativo, ambientato in una location inedita di Auroa.

Due sono le nuove missioni narrative in cui i giocatori dovranno salvare Rasa Aldwin, una donna proveniente dal futuro, e collaborare con lei nella speranza di fermare i piani dei Terminator. La prima missione ha preso il via ieri, mentre la seconda arriverà il 1° febbraio, ed entrambe resteranno valide fino al termine dell’evento. Grazie a missioni giornaliere potremo inoltre affrontare i cyborg T-800. Il completamento delle missioni garantirà oggetti esclusivi ispirati a Terminator, tra cui il celebre completo punk del film, nuove armi e veicoli. Potremo infine personalizzare i nostri Ghost con due pacchetti che consentiranno di trasformarsi completamente nel Terminator o in Kyle Reese all’interno del gioco.

L’evento live Terminator fa parte dell’Episodio 1 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e segue il lancio del primo raid nella storia del franchise, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti che hanno apportato numerosi miglioramenti al titolo. Il supporto al gioco continuerà nei prossimi mesi, per espanderlo e migliorarlo come promesso agli utenti.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.