Home ConsoleNews PS4TerraTech è pronto a debuttare su PlayStation 4

TerraTech è pronto a debuttare su PlayStation 4

Payload Studios ha annunciato l’imminente arrivo del suo TerraTech su PlayStation 4. Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nella creazione di veicoli da usare per completare missioni e per l’esplorazione di pianeti alieni, alla ricerca di materiali da rivendere o da sfruttare per ampliare la nostra flotta. Naturalmente dovremo vedercela anche con basi nemiche, da distruggere per allargare la nostra zona di influenza.

Il gioco è stato ottimizzato per essere facilmente fruibile da utenti console. In particolare, la meccanica di snap-on faciliterà il posizionamento dei blocchi di costruzione sui veicoli. Un’altra modifica consiste nel valore assegnato ai blocchi, che avrà un limite legato al nostro livello di esperienza; solo progredendo potremo aumentare la complessità dei nostri veicoli. La novità più importante sarà però la modalità PvP, per scontri online contro altri utenti. Essere abbonati PlayStation Plus darà inoltre diritto a un DLC gratuito con skin esclusive, scaricabile sin dal lancio. TerraTech sarà disponibile per PlayStation 4 dal 14 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.