Home ConsoleNews PS4Terza stagione dell'eSports WRC Championship al via, tutte le novità

Terza stagione dell’eSports WRC Championship al via, tutte le novità

Bigben e Kylotonn annunciano che la stagione 2018 dell’eSports WRC Championship inizierà il 25 gennaio. La competizione è aperta a tutti i giocatori di WRC 7. Questo primo round sarà in contemporanea con il Rally di Montecarlo, prima tappa della stagione 2018 del FIA WRC.

Dopo aver incoronato il pilota francese Lohan “TX3_NEXL” Blanc, la stagione 2018 promette di essere ben più intensa. Il calendario è stato impostato nuovamente per rendere la competizione più dinamica ed eccitante; i round dell’eSports WRC Championship si susseguiranno più rapidamente rispetto al campionato reale, in modo da concludere la competizione 2018 per la fine dell’estate.

Ma la più grande novità della terza stagione dell’eSports WRC Championship è il campionato a squadre. I team invitati affronteranno simultaneamente i singoli campionati. Il roster del team include squadre di corse eSport conosciute in tutto il mondo, e dopo ogni rally i punti segnati dai 3 migliori piloti della squadra saranno aggiunti al punteggio totale. La lista finale delle squadre verrà rivelata prima del primo round. Per tutte le informazioni aggiuntive potete fare riferimento al sito ufficiale della competizione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.