Home ConsoleNews PS4Test Drive Unlimited, un nuovo capitolo in sviluppo presso Kylotonn

Test Drive Unlimited, un nuovo capitolo in sviluppo presso Kylotonn

A grande sorpresa, una saga che ha segnato il genere dei racing game tornerà a breve sulle nostre console. Parliamo di Test Drive Unlimited, che a quanto pare è in sviluppo presso Kylotonn, software house francese specializzata in giochi di corse.

A darne conferma è stato l’head of publishing di NACON, Benoit Clerc, che durante un’intervista in cui illustrava le recenti acquisizioni attuate dalla sua compagnia si è lasciato sfuggire l’annuncio: “La nostra principale azienda è KT Racing. Ha sede a Parigi e Lione ed è specializzata in giochi di corse off-road (WRC 8) e su due ruote (TT Isle of Man – Ride on the Edge 2). Attualmente è al lavoro sul nostro più grande progetto, un nuovo capitolo di Test Drive Unlimited”.

Guardando indietro a qualche mese fa, la notizia del ritorno di Test Drive Unlimited era già emersa su reddit, dove un leaker aveva riferito che il gioco sarà ambientato in Sud America e avrà un parco auto di ben novanta modelli. Secondo questi rumor il sistema fisico sarà preso in prestito da WRC 8, mentre il motore grafico utilizzato sarà una versione evoluta di quello attualmente in uso da Kylotonn.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.