Home ConsoleNews PS4Testicoli animati per i cavalli di Red Dead Redemption 2

Testicoli animati per i cavalli di Red Dead Redemption 2

La data del 26 ottobre si avvicina a grandi passi e con essa l’arrivo su PlayStation 4 dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, titolo che probabilmente sarà uno dei must del Natale 2018. Tra l’annuncio di bundle dedicati al gioco e l’attesa per l’elenco trofei, però, emerge una notizia quanto meno curiosa che riguarda un aspetto del titolo bizzarro e sfuggito agli occhi più inesperti, ma che secondo Rockstar sarà fondamentale nella nostra avventura. Stephen Totilo di Kotaku ha infatti posto una domanda molto particolare al team, ossia se i testicoli dei cavalli sarebbe stati animati; ebbene, pare che Rockstar abbia inserito un sistema in grado di far restringere e dilatare gli stessi in base ai cambiamenti climatici del gioco.

Si tratta senza dubbio di una chicca (se così vogliamo chiamarla) per pochi che fa capire quanto Rockstar stessa sia puntando sul realismo per il seguito del suo titolo western, già apprezzatissimo ai tempi di PlayStation 3 e pronto a dominare le classifiche di vendita dell’attuale generazione di console.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

5 Commenti

  1. […] Sale l’attesa per Red Dead Redemption 2, in arrivo il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4, con Rockstar Games che continua a diffondere nuovi dettagli sul gioco. In particolare, oggi parliamo della fauna in cui ci imbatteremo, tra animali da cacciare, per ricavare risorse fondamentali, e da cavalcare, con un vero e proprio legame di fedeltà che si andrà a sviluppare tra noi e il nostro cavallo. Rockstar ha infatti curato la propria produzione nei minimi dettagli, come avrete capito dopo la notizia sui testicoli animati per i cavalli. […]

Comments are closed.