Home ConsoleNews PS4Tetsuya Nomura ha svelato nuove informazioni su Kingdom Hearts III RE:Mind

Tetsuya Nomura ha svelato nuove informazioni su Kingdom Hearts III RE:Mind

Durante un’intervista rilasciata alla rivista giapponese Weekly Famitsu, e in seguito riportata da Gematsu, Tetsuya Nomura ha rivelato diverse informazioni su RE:Mind, DLC di Kingdom Hearts III presentato all’E3 2019.

Il co-director ha chiarito che il trailer mostrato durante la conferenza di Square Enix era composto principalmente da spezzoni che includevano degli scenari aggiuntivi; proprio per questo, durante il filmato, non è apparso alcun nuovo boss. In Limit Cut, infatti, saranno presenti nuove ambientazioni, esplorabili liberamente anche dopo aver completato la trama principale, e diversi segreti. Nomura ha anche rivelato che Square Enix sta puntando a un quantitativo di boss superiore a quello di Kingdom Hearts II Final Mix. In concomitanza con RE: Mind sarà pubblicato un DLC gratuito che aggiungerà diverse nuove forme per il keyblade, tra cui l’Oathkeeper. Il direttore, infine, ha specificato che l’uscita di questa espansione non andrà in contrasto con quella di Final Fantasy VII Remake (3 marzo 2020).

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.