Home ConsoleNews PS4The 25th Ward: The Silver Case è ora disponibile

The 25th Ward: The Silver Case è ora disponibile

Considerato il successo di The Silver Case HD e le precedenti promesse di Suda51 a riguardo, ecco arrivare anche in Occidente il sequel del suo meraviglioso titolo di esordio sviluppato da Grasshopper Manufacture.

Sono trascorsi cinque anni dagli eventi di The Silver Case del 1999 nel nuovo 25th Ward. In una stanza del complesso di appartamenti della Bayside Tower Land, una donna viene trovata senza vita in misteriose circostanze. Questo scatena una serie di eventi apparentemente casuali che incidono sui diversi protagonisti, incluso Tokio Morishima. Messi insieme tutti i punti di vista, emerge uno scioccante scenario

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.