Il publisher NIS America e lo sviluppatore FuRyu Corporation sono felici di presentare con un nuovo trailer il loro The Alliance Alive HD Remastered, gioco di ruolo uscito originariamente su Nintendo 3DS e in arrivo anche su PlayStation 4 il prossimo 8 ottobre. Il video, denominato Unlikely Heroes, mostra i personaggi principali della storia, di cui è anche possibile trovare da oggi una descrizione con tanto di statistiche sul sito ufficiale del gioco.

Le tenebre hanno colpito i diversi regni. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemon, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamon.

Per l’occasione inoltre il team ha confermato che il gioco verrà prodotto anche in un’edizione limitata ricca di contenuti, tra cui un artbook con copertina rigida e la colonna sonora del gioco, come visibile nella prima immagine ufficiale del prodotto.