Home ConsoleNews PS4The Avengers Project: aggiornato il sito ufficiale, nuovo annuncio in arrivo?

The Avengers Project: aggiornato il sito ufficiale, nuovo annuncio in arrivo?

Eravamo rimasti alla notizia riguardo l’apertura di una nuova sede da parte di Crystal Dynamics per lavorare all’Avengers Project, ambizioso gioco in collaborazione con Marvel, come presentato da un trailer di annuncio, in sviluppo con l’aiuto di Eidos Montréal (Deus Ex: Mankind Divided). Un indizio diffuso in internet nelle scorse ore potrebbe suggerire che le due compagnie a lavoro su questo progetto vogliano accelerare i tempi, in vista forse di un annuncio imminente.

A quanto sembra i curatori del sito ufficiale di Crystal Dynamics lo hanno aggiornato per includere proprio The Avengers Project fra i titoli in lavorazione, con un comunicato stampa che recita:

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare videogiochi originali basati sui supereroi Marvel, a partire dagli Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo.

Il videogioco che inaugurerà questa nuova serie di progetti sarà realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatore della premiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montréal, la software house artefice dell’acclamata e pluripremiata serie di Deus Ex.

The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire.

Il messaggio è preceduto dall’abbreviazione TBD, a indicare la data d’uscita ancora da definire. A suggerire l’arrivo imminente di qualche novità riguardo questo nuovo gioco, ci sono alcuni tweet diffusi da dei lavoratori di Marvel Games. Lo spazio ideale per presentare al mondo novità interessanti potrebbe essere quello dei The Game Awards, che si terranno il 6 dicembre?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.