The Avengers Project punta a essere un gioco molto ambizioso, al punto da diventare memorabile ed emozionante. Sulla scia del successo da record che Avengers: Endgame sta ottenendo nelle sale cinematografiche, si alzano le aspettative sul progetto dei Vendicatori della Marvel e Crystal Dynamics non vuole deludere il pubblico. Dopo aver appreso importanti dettagli sulla struttura del gioco, sempre tramite un annuncio di lavoro veniamo a sapere che lo studio californiano sia alla ricerca di un direttore narrativo in grado di aiutare nella costruzione di “un’esperienza di stampo cinematografico emozionante e memorabile”, si legge sul sito ufficiale.

Si evince che The Avengers Project dovrà avere una narrativa a supporto di un gameplay che sia consistente e legata alla visione creativa del gioco stesso. Il candidato dovrà infatti avere un’esperienza decennale nel settore dei tripla A e nella scrittura di una storia emozionante. Egli dovrà infine avere le abilità e la passione necessaria per creare il potenziale gioco dell’anno.

Bisogna notare come l’annuncio in questione non menzioni mai il progetto Avengers, il che apre alla possibilità che il prossimo direttore creativo dello studio si occupi di un progetto futuro non ancora annunciato. Aspettiamo maggiori dettagli in arrivo probabilmente all’E3 2019 di Square Enix, che si terrà il prossimo 10 giugno.