The Avengers Project è nato dalla collaborazione fra il team di sviluppo Crystal Dynamics, Square Enix e Marvel, eppure persino la sua struttura generale rimane avvolta nel mistero. La nebbia che avvolge questa ambiziosa produzione potrebbe tuttavia essere stata in parte diradata grazie a degli annunci lavorativi che includono alcuni dettagli specifici sul gioco.

Stando a quanto condiviso successivamente da un utente sul forum ResetEra, lo studio californiano è alla ricerca di alcune figure come un combat system designer e un AI/combat designer. Dalla descrizione fornita apprendiamo che il titolo sarà un’avventura in terza persona, con combattimenti corpo a corpo, sparatorie, elementi stealth e scontri con i boss.

“Le responsabilità di progettazione includono intelligenza artificiale nemica, i combattimenti, lo stealth, le armi e gli strumenti del giocatore, la meccanica di copertura e il corpo a corpo” si legge da uno degli annunci. I candidati dovranno dimostrare “esperienza specifica per la messa a punto di particolari sistemi di gioco di combattimento come la difficoltà, l’obiettivo delle armi” oltre ad avere particolare attenzione per le “tendenze del settore in relazione al moderno design di combattimento per i giochi di azione in terza persona”. Per il momento queste sono le uniche informazioni che è possibile carpire, nell’attesa di scoprire se alla conferenza già programmata di Square Enix all’E3 2019, The Avengers Project sarà uno dei protagonisti.

1 COMMENTO

Comments are closed.