Home ConsoleNews PS4The Avengers Project: emersi nuovi dettagli sulla struttura del gioco

The Avengers Project: emersi nuovi dettagli sulla struttura del gioco

The Avengers Project è nato dalla collaborazione fra il team di sviluppo Crystal Dynamics, Square Enix e Marvel, eppure persino la sua struttura generale rimane avvolta nel mistero. La nebbia che avvolge questa ambiziosa produzione potrebbe tuttavia essere stata in parte diradata grazie a degli annunci lavorativi che includono alcuni dettagli specifici sul gioco.

Stando a quanto condiviso successivamente da un utente sul forum ResetEra, lo studio californiano è alla ricerca di alcune figure come un combat system designer e un AI/combat designer. Dalla descrizione fornita apprendiamo che il titolo sarà un’avventura in terza persona, con combattimenti corpo a corpo, sparatorie, elementi stealth e scontri con i boss.

“Le responsabilità di progettazione includono intelligenza artificiale nemica, i combattimenti, lo stealth, le armi e gli strumenti del giocatore, la meccanica di copertura e il corpo a corpo” si legge da uno degli annunci. I candidati dovranno dimostrare “esperienza specifica per la messa a punto di particolari sistemi di gioco di combattimento come la difficoltà, l’obiettivo delle armi” oltre ad avere particolare attenzione per le “tendenze del settore in relazione al moderno design di combattimento per i giochi di azione in terza persona”. Per il momento queste sono le uniche informazioni che è possibile carpire, nell’attesa di scoprire se alla conferenza già programmata di Square Enix all’E3 2019, The Avengers Project sarà uno dei protagonisti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.