Home ConsoleNews PS4The Binding of Isaac, l'espansione Repentance è in fase di sviluppo

The Binding of Isaac, l’espansione Repentance è in fase di sviluppo

Se siete appassionati di roguelike, avrete sicuramente passato ore giocando a The Binding of Isaac: Rebirth, divertente titolo sviluppato da Edmund McMillen e pubblicato su PlayStation 4 grazie al lavoro di Nicalis. Dopo la pubblicazione della ricca espansione Afterbirth, però, il gioco è rimasto fermo, complice anche la decisione di McMillen di realizzare non uno ma ben due giochi da tavolo: The Binding of Isaac: Four Souls e Tapworm, quest’ultimo attualmente su Kickstarter.

Quello che però molti non sanno è che un’espansione amatoriale del gioco, Repentance, potrebbe diventare l’ultima che verrà pubblicata da Nicalis. A confermarlo, oltre a un vecchio video, anche le parole di Edmund McMillen, che tra un progetto e l’altro sembra intenzionato a dare nuova linfa alla sua apprezzata creatura trasformando questo lavoro “artigianale” in un DLC vero e proprio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.